Sei alla ricerca di furgoni per svolgere al meglio le tue attività in cantiere? Scopri l’ampio catalogo di Italiana Elevazione Srl e affidati al nostro team di esperti per avere risposte rapide ed efficienti.

Furgoni: perché sono importanti per industrie e cantieri

I furgoni sono veicoli adibiti al trasporto di merci e persone. Essi sono dunque strumenti molto importanti all’interno del settore industriale e dei cantieri edili: i furgoni possono essere utilizzati per trasportare materiali molto pesanti al di fuori della sede operativa e per muovere velocemente una squadra di operatori verso il punto di lavoro.

Ma i furgoni possono anche essere sfruttati come macchine di sollevamento dei materiali. Alcuni furgoni, infatti, montano un braccio gru per compiere veloci operazioni di carico muovendo rapidamente il materiale che devono trasportare. In questo modo si ottimizzano i tempi di lavoro, migliorando l’efficienza produttiva dell’industria o del cantiere edile.

Autocarri patente B a noleggio

Per garantire il servizio più completo ed efficiente possibile, Italiana Elevazione Srl mette a disposizione dei clienti differenti furgoni a noleggio. Queste macchine, per poter essere utilizzate, richiedono la patente B e sono disponibili in tre differenti versioni:

  • Furgone chiuso: per chi fosse alla ricerca di un furgone chiuso per trasportare merci o persone, questo modello fa al caso suo. Con il furgone chiuso è possibile muoversi agilmente nel traffico cittadino, riuscendo a trasportare velocemente anche i materiali più pesanti;
  • Autocarro con cassone ribaltabile: questo modello ottimizza al meglio il trasporto di materiali e il loro caricamento sul furgone. Il cassone ribaltabile su tre lati è poi l’ideale per scaricare velocemente la merce, accelerando i tempi di lavoro;
  • Autocarro con braccio gru: si tratta di un modello ideale per chiunque voglia svolgere velocemente le operazioni di carico. Il braccio a gru, infatti, permette di prendere i materiali e posizionarli direttamente sul cassone, eliminando passaggi inutili.